Prossimi corsi presso formazioneBregaglia
Oggetto: Prossimi corsi presso formazioneBregaglia
Data invio: 2019-07-29 12:01:25

con piacere segnaliamo il prossimo corso per adulti organizzato da www.formazionebregaglia.ch e Polo Poschiavo

Corso di tedesco – Continuazione
Per chi ha già un minimo di nozioni.

- Vocabolario, pronuncia e basi grammaticali
- Mini conversazioni
- Grammatica
Docente: Beatrice Pachmayr
Date: venerdì 23, 30 agosto; 6, 13, 20 e 27 settembre; 4 e 25 ottobre; 1 e 8 novembre.
Da considerare almeno 1 ora di studio individuale per incontro.
Il corso si tiene al Centro puntoBregaglia, a Vicosoprano.
Dalle 20.00 alle 22.00.

Quota per partecipante CHF 220

Termine d’iscrizione lunedì 12 agosto 2019

Corso di micologia – Per i fungiatt
La giornata si pone l’obiettivo di introdurre i partecipanti al mondo dei funghi e migliorare le conoscenze sulla micologia. L’incontro prevede una parte teorica in aula e una pratica all’esterno.
Durante la giornata saranno forniti indicazioni per il riconoscimento dei principali funghi commestibili, non commestibili e velenosi.

Data: sabato 31 agosto 2019. Ore 9.00-12.00 / 13.00-16.00.
Docente: Angelo Bincoletto. Responsabile scientifico del’ Associazione Micologica Bresadola gruppo Mario Galli, Barlassina (MB). Docente per la Regione Lombardia nella preparazione degli ispettori micologi membro del comitato scientifico Nazionale dell’AMB Associazione Micologica Bresadola esperto in funghi ipogei.

Quota per partecipante CHF 90

Termine d’iscrizione lunedì 19 agosto 2019.

Informazioni e iscrizioni:
Patrik Giovanoli
p.giovanoli@puntobregaglia.ch

www.formazionebregaglia.ch

__
La sua sfera privata è per noi importante, quindi le chiediamo fin da oggi il suo consenso di potere inviarle delle e-mail inerenti. Se non intende avere ulteriori informazioni e desidera essere cancellato dall'elenco, la preghiamo di ritornarci un messaggio di disdetta. Se non dovesse disdire, riteniamo di poterla informare ulteriormente.